ADHD

Strattera Generico

Strattera (Generico)

Comprare la Strattera – il farmaco per la sindrome da deficit di attenzione

La Strattera Generico è destinata al trattamento della sindrome da deficit di attenzione nei bambini da 6 anni di età e più, negli adolescenti e adulti. Ci sono adesso molti bambini e adolescenti con ADHD. I piccoli pazienti con deficit di attenzione, soffrono dalle loro peculiarità non meno che le persone circostanti e i loro genitori.

Bisogna cominciare a risolvere i problemi neurologici appena possibile. Sul mercato farmaceutico è apparso un medicinale relativamente nuovo per l'ADHD, sempre più spesso prescritto dai medici ai loro pazienti – la Strattera (Atomoxetina).

leggi tutto collapse

Il principio attivo del farmaco è Atomoxetina. La Strattera migliora il metabolismo cerebrale. Quello che c'è da sapere su Strattera Generico:

  • farmaco di nuova generazione per il trattamento di ADHD;
  • non appartiene agli psicostimolanti;
  • non è un derivato dell'anfetamina;
  • non provoca la dipendenza;
  • può essere utilizzato per i bambini da 6 anni.

Regole di uso delle capsule

Le capsule del farmaco Strattera non devono essere aperte. L’Atomoxetina provoca l’irritazione agli occhi. In caso di contatto del contenuto della capsula con gli occhi, è necessario lavare immediatamente gli occhi con acqua e consultare un medico.

Dove comprare la Strattera 40 mg

Ogni genitore cerca di dare al suo bambino il migliore, soprattutto quando si tratta della salute. Si può comprare la Strattera in Italia senza ricetta sul sito della farmacia online MedicalFarmacia. Vendiamo solo i farmaci di alta qualità e affidabili. I genitori moderni scelgono sempre più spesso le farmacie online. Questo modo è molto conveniente, perché si può fare l’ordine senza interrompere gli altri affari e chiedere un tempo di consegna conveniente.

Dosaggio Strattera Generico

Si assume la Strattera 25 mg per via orale indipendentemente dal cibo o con i pasti, 1 volta/die, di mattina. In caso di effetti collaterali durante il trattamento con il farmaco 1 volta/die, ai pazienti può essere raccomandato di prendere 2 volte/die, dividendo la dose a due prese – una di mattina e l’altra nel tardo pomeriggio o nella prima serata.

Strattera Generico

Attenzione! Le regole di somministrazione del farmaco sono descritte in modo molto preciso e dettagliato nelle istruzioni che devono essere attentamente lette. Tuttavia, la decisione definitiva sul dosaggio e sulle modalità d'uso spetta al tuo medico curante.

Controindicazioni che i genitori devono sapere: gravi difetti del cuore, glaucoma ad angolo chiuso, presa di inibitori MAO, sensibilità al farmaco.