Trattamenti contro la perdita dei capelli

Propecia (Generico)
Propecia (Finasteride) is the top and only FDA approved pill proven to treat male pattern hair loss on the vertex (top of head) and anterior mid-scalp area in men. Studies show...
out of stock

Perdita dei capelli negli uomini

I capelli sani e belli sono la parte più importante del look. Eventuali variazioni della quantità e della qualità dei capelli possono costituire un problema psicologico serio e causare molti problemi. Ogni persona perde 50 a 100 capelli al giorno. Se il numero giornaliero di capelli persi supera la norma – questo dovrebbe essere l'occasione per analizzare la situazione e trovare le cause della calvizie. La perdita può essere causata da varie malattie, squilibri ormonali, danni al cuoio capelluto, stress o assunzione di alcuni farmaci. Per questo, è necessario determinare la causa della malattia e trovare la medicina giusta per il trattamento della calvizie.

Alopecia androgena - la causa principale della perdita di capelli

Le cause: infezioni fungine, predisposizione genetica, problemi ormonali, dieta squilibrata, stress, cura impropria dei capelli. Ma la causa principale della perdita di capelli negli uomini è alopecia androgenetica.

L’alopecia androgenetica è una malattia causata dal disturbo dello sfondo ormonale nell’organismo, in particolare, dall’aumento dei livelli di androgeni (ormoni sessuali maschili), con un conseguente aumento della perdita di capelli. Secondo le stime dei medici, l’alopecia si osserva nel 95% dei casi di calvizie maschile. Dopo 10 anni dall'inizio dell’alopecia avviene la completa degradazione del capello, ed esso smette di crescere. Pertanto la calvizie maschile ereditaria richiede un trattamento tempestivo. La calvizie maschile non si cura con nessun rimedio popolare, massaggi o pettini speciali. Al primo segno di calvizie bisogna iniziare il trattamento professionale con farmaci.

Terapia della calvizie negli uomini

Negli ultimi 10 anni si sono fatte molte scoperte nel campo delle cure mediche. Ma i medici hanno riconosciuto il Finasteride come farmaco più efficace per il trattamento della calvizie. Il Finasteride agisce sulla produzione degli ormoni sessuali maschili (androgeni), il che favorisce la crescita dei capelli.

Per un trattamento generale dell’alopecia agli uomini viene prescritto il Finasteride (Propecia) 1 mg al giorno. Questo farmaco non va prescritto alle donne. La Propecia è l'unico farmaco per il trattamento dell’alopecia approvato dalla FDA. Secondo le statistiche il 90% di uomini che hanno utilizzato il Finasteride, hanno fermato il processo di calvizie. Nel 65% di pazienti, è cominciato il processo di ripristino dei capelli. A volte il farmaco provoca effetti collaterali - diminuzione della libido, così gli uomini di età non più giovane devono sapere, dove comprare il Cialis senza ricetta. Ma osservato il dosaggio, tale effetto collaterale avviene molto raramente.

Comprare la Propecia Generico senza ricetta

La Propecia è un farmaco efficace per il trattamento rapido della calvizie negli uomini. La Propecia generico ha superato un test di cinque anni sugli uomini in 16 paesi in tutto il mondo. Le indagini hanno dimostrato, che il farmaco ti restituirà capelli spessi e sani. Trova le informazioni sul nostro sito e scopri, dove comprare la Propecia senza ricetta in Spagna. Si può comprare il Finasteride 1 mg senza ricetta, ma prima di comprare è necessario leggere le informazioni circa il dosaggio e conoscere il prezzo della Propecia.

Usa i farmaci di provata efficacia e segui rigorosamente le raccomandazioni del medico. Non superare la dose prescritta!