Antibiotici

Ampicillina

Ampicillina

Ampicillina è un antibiotico ad ampio spettro del gruppo delle penicilline semisintetiche. I medici raccomandano di acquistare Ampicillina per il trattamento di malattie infettive del tratto respiratorio, urinario e gastrointestinale e del fegato. Dopo assorbimento nel sangue, la sostanza attiva viene distribuita nei tessuti e ha azione antibatterica.

L’antibiotico inibisce i processi metabolici nelle membrane di cellule batteriche e distrugge le loro pareti cellulari, sotto la sua influenza, molti batteri e anche alcuni dei patogeni d’infezioni intestinali vengono uccisi. Nella farmacia online è possibile acquistare l’Ampicillina, che sempre deve essere presente in casa.

Comprare l’Ampicillina senza ricetta in farmacia online

leggi tutto collapse

Come funziona il farmaco

L’antibiotico Ampicillina, popolare già da molti anni, è un mezzo molto efficace. Nonostante che molti nuovi farmaci sono apparsi, è ancora popolare tra medici e pazienti. Il farmaco è destinato alla soppressione dei processi metabolici nelle membrane cellulari dei patogeni, distrugge completamente le cellule batteriche.

Ampicillina aiuta a sbarazzarsi di agenti infettivi che sono sensibili alla penicillina, così come di alcuni dei patogeni d’infezioni intestinali. Già dopo 3 ore sentirete gli effetti della assunzione del farmaco.

Indicazioni per l’uso

Questo farmaco si prescrive per le infezioni batteriche degli organi del tratto respiratorio, sinusiti, tonsilliti, bronchiti, polmoniti, ecc. Questo farmaco è efficace nei casi d’infezioni batteriche del tratto urinario e dei reni. L’Ampicillina è indicato per l’infezione da chlamydia nelle donne in gravidanza.

L’Ampicillina 500 mg viene spesso prescritto dai medici per infezioni del tratto urinario, il farmaco si ha dimostrato di essere uno strumento efficace per l’infiammazione del collo dell’utero. I medici raccomandano l’Ampicillina in diverse infezioni dei tessuti molli e abrasioni della pelle, piccole ferite e piaghe purulente.

Ampicillina

Comprare l’Ampicillina senza ricetta in farmacia online

Acquistare l’Ampicillina antibiotico in farmacia online in Italia è il modo più comodo e più facile di ottenerlo senza ricetta. Sul nostro sito è possibile acquistare l’Ampicillina 500 mg e 250 mg. Il prezzo dell’Ampicillina in farmacie online è inferiore a quello nelle farmacie della città, ecco perché la maggior parte della gente preferisce fare l’acquisto online.

Soprattutto per i clienti novi, abbiamo preparato uno sconto sul primo ordine del 10%, fate un acquisto in proprio adesso e vedete tutti i vantaggi dello shopping online sulla propria esperienza. Si ricorda che acquistare antibiotici senza prescrizione medica in Italia è possibile, ma si consiglia di consultare un medico per determinare il corretto dosaggio del farmaco.

Prezzo dell’antibiotico Ampicillina in farmacia online

In farmacia online si può trovare due dosaggi: di 250 mg e 500 mg.

  • Il prezzo dell’Ampicillina 500 mg è di € 1,14 per 1 compressa e in più.
  • Il prezzo dell’Ampicillina 250 mg è di € 1,09 per 1 compressa e in più.

Il costo dipende dal dosaggio e numero di compresse nel pacchetto.

Condizioni d’uso e dosaggio

Il farmaco viene somministrato per via orale, indipendentemente dal pasto, il dosaggio dipende dalla natura della malattia e dalle condizioni del paziente.

Di solito, l’Ampicillina in pastiglie di 250 mg o 500 mg viene assegnato ad adulti quattro volte al giorno. Il farmaco deve essere amministrato con intervalli uguali (ogni sei ore) per mantenere costante la concentrazione di farmaco nel sangue. I bambini ricevono l’Ampicillina al tasso di 100 - 200 mg per 1 kg di peso del bambino.

Ampicillina

Ampicillina e alcol

Durante il trattamento l’alcol è controindicato.

ontroindicazioni ed effetti collaterali

L’uso del farmaco è controindicato in caso d’ipersensibilità alla penicillina, durante la gravidanza e l’allattamento. Nella maggior parte dei casi il farmaco è ben tollerato dai pazienti.

Degli effetti collaterali dell’Ampicillina sono note reazioni allergiche, nausea, vomito, diarrea, alterazioni della funzionalità epatica, disbiosi, colite, disturbo del sistema immunitario, riduzione della coagulazione del sangue.