Antibiotici

Tetraciclina

Tetraciclina

Comprate la Tetraciclina, antibiotico ad ampio spettro per tutta la famiglia.

La Tetraciclina appartiene al gruppo di tetracicline e ha un forte effetto batteriostatico.

Penetrando nel corpo umano, la sostanza attiva porta alla rottura della sintesi proteica nei batteri. Alla fine, il batterio non è in grado di produrre la proteina per le proprie esigenze e muore. La Tetraciclina si usa nei casi della polmonite, infezioni batteriche del sistema genito-urinario, infezioni del tratto respiratorio, ecc.

leggi tutto collapse

Dosaggio

Gli effetti terapeutici anti-infiammatori e antibatterici della Tetraciclina sono alti. Il farmaco è ben assorbito e raggiunge la massima concentrazione nel corpo per 2 ore. Il principio attivo del farmaco, circolando nel corpo entro 12 ore, produce un’azione antimicrobica. La dose raccomandata della Tetraciclina è di 250-500 mg per 1 ingresso, la dose massima giornaliera per gli adulti è di 4000 mg. Per precisare il dosaggio, mettetevi in contatto con il medico. Di solito quest’antibiotico si usa per 5-7 giorni.

Durante questo periodo, il farmaco blocca completamente la crescita e la riproduzione, nonché neutralizza il patogeno della malattia infettiva. È vietato assegnare quest’antibiotico ai bambini inferiori a 8 anni, in quanto può influire negativamente sulle ossa e denti.

Indicazioni per l’uso

Le malattie infettive di diversa origine sono un fenomeno frequente nella vita di ogni persona. Virus, batteri e altri microrganismi improvvisamente intervengono nella nostra vita, portando un sacco di guai. Qualsiasi malattia infettiva è pericolosa per la vita umana. Ecco perché nella lotta contro di esse si usano gli antibiotici. Proprio con il loro aiuto, siamo in grado di fermare i batteri.

L’antibiotico Tetraciclina è in grado di vincere tutte le malattie infettive che sono state causate da patogeni sensibili. Tali malattie comprendono la polmonite, infezioni del tratto respiratorio, infezioni batteriche del sistema urogenitale, infezioni della pelle e dei tessuti molli. Compresse della Tetraciclina sono prescritte per il trattamento di congiuntivite, e acne come prevenzione delle infezioni postoperatorie.

Comprare Tetraciclina online in Italia

Acquistare la Tetraciclina in farmacia online MedicalFarmacia è una cosa sicura e facile. Siamo attenti ai clienti e garantiamo i prezzi bassi, i farmaci di alta qualità e la consulenza di esperti professionali.

Si può acquistare la Tetraciclina in farmacia senza prescrizione medica, ma si consiglia di consultare il medico per determinare il dosaggio del farmaco. I nuovi clienti possono acquistare la Tetraciclina in Italia con uno sconto del 10%, utilizzate servizi di farmacia online MedicalFarmacia una volta e rimanete con noi per sempre!

Prezzo della Tetraciclina in farmacia online

In farmacia online si può trovare il farmaco in due dosaggi: di 250 mg e 500 mg.

  • Il prezzo della Tetraciclina 250 mg è di € 1,02 per 1 compressa e in più.
  • Il prezzo della Tetraciclina 500 mg è di € 1,10 per 1 compressa e in più.

Il costo dell’antibiotico dipende dal numero di compresse nel pacchetto.

Tetraciclina e alcol

Durante il periodo di trattamento con la Tetracicline si raccomanda di evitare completamente l’uso di alcool.

Levaquin Generico

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il farmaco è assolutamente controindicato per le persone in cui è stata notata l’ipersensibilità ai suoi ingredienti. Dovrebbero sostenersi dall’uso del farmaco le donne in gravidanza e in allattamento. L'uso improprio di questo farmaco può provocare diversi effetti collaterali. Da parte del sistema digerente possono provarsi nausea, forti dolori addominali, diarrea, secchezza della bocca.

Da parte del sistema nervoso centrale possono verificarsi vertigini e mal di testa. In caso di sovradosaggio ci può essere una varietà di reazioni allergiche: prurito, eruzione, angioedema, ecc.