Miorilassanti

Imitrex (Generico)

Imitrex (Generico)

Imitrex è un mezzo efficace per mitigare gli attacchi di emicrania. L’emicrania è uno dei più comuni tipi di mal di testa tra quelli noti al genere umano. Il sumatriptan è un agonista selettivo specifico dei recettori della serotonina.

Il farmaco riduce la dilatazione dei vasi sanguigni del cervello, il che inibisce il processo di eccitazione dei nervi sensoriali intorno ai vasi sanguigni, e allevia il mal di testa.

30 minuti dopo la somministrazione orale del farmaco avviene la cessazione completa dell’attacco o una significativa mitigazione della cefalea. Il farmaco allevia la cefalea nel 80% dei pazienti.

leggi tutto collapse

Comprare Imitrex (Sumatriptan) online in Italia

Si può comprare il Sumatriptan senza ricetta nelle nostre farmacie online. L'emicrania appartiene alle malattie neurologiche, in cui si nota mal di testa intenso. Attualmente, le emicranie sono registrate nel 20-30% della popolazione mondiale. Le donne soffrono di questa malattia 2-3 volte più spesso degli uomini.

La medicina ritiene, che il principio alla base nel trattamento dell'emicrania è la presa tempestiva dei farmaci. MedicalFarmacia offre le pillole comprovate per il trattamento dell'emicrania; sul nostro sito web è possibile acquistare l’Imitrex online e sbarazzarsi rapidamente del disturbo.

Triptani contro l'emicrania

Il Sumatriptan appartiene ai triptani. Il suo compito non è solo rimuovere il mal di testa specifico, ma anche prevenire lo sviluppo di ulteriori sintomi. I farmaci del gruppo di triptani sono stati specificamente progettati per combattere l'emicrania.

Questi sono analgesici specifici che eliminano non solo il mal di testa, ma anche i sintomi concomitanti: nausea, vertigini, fotofobia. Il prezzo del Sumatriptan inizia da € 2.15 per 1 compressa di 100 mg. Concordi il dosaggio con il tuo medico prima di comprare l’Imitrex nella farmacia online.

Dosaggio e somministrazione

Si deve iniziare il trattamento con il Sumatriptan al più presto possibile dopo un attacco. Per fermare il mal di testa si deve prendere una tantum l’Imitrex Generico 100 mg. A volte una dose di Sumatriptan 50 mg o 25 mg può essere efficace. Nel caso di nuovi attacchi è ammessa la presa ripetuta, ma la dose giornaliera non deve superare i 300 mg.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il Sumatriptan senza ricetta deve essere preso solo se la diagnosi di emicrania non è in dubbio. Il farmaco è ben tollerato: la maggior parte degli effetti collaterali sono di breve durata e di solito scompaiono da soli.

Controindicazioni all'uso dell’Imitrex:

  • ipersensibilità,
  • malattia coronarica,
  • stenocardia,
  • infarto del miocardio,
  • ipertensione,
  • insufficienza epatica o renale.

Gli effetti collaterali possibili comprendono: pressione sanguigna abbassata, nausea, dolori addominali, vertigini, debolezza, sonnolenza, a volte prurito della pelle.

Il farmaco è vietato per le donne in gravidanza e in allattamento.