Sollievo dell’asma

Albuterolo

Albuterolo

Comprare l’Albuterolo Generico – un inalatore per fermare e prevenire il broncospasmo e gli attacchi di asma. L'azione del principio attivo Salbutamolo consiste nella dilatazione dei bronchi. Il farmaco aumenta la capacità polmonare, ferma e previene il broncospasmo, riduce la resistenza delle vie aeree.

Si può comprare il Salbutamolo spray senza ricetta in farmacie online. L’apporto del farmaco in forma di aerosol per il trattamento dell'asma, ha un effetto locale nei polmoni e riduce al minimo gli effetti sistemici, rispetto alla somministrazione orale.

Comprare l’Albuterolo nella farmacia online in Italia

leggi tutto collapse

Indicazioni alla prescrizione del Salbutamolo Spray

Il Salbutamol 100 mcg è indicato per l'uso durante l'ostruzione reversibile delle vie aeree in caso di bronchite, enfisema polmonare e sindrome bronco-ostruttiva. La rimozione degli attacchi di affanno in caso di asma bronchiale e la prevenzione degli attacchi di broncospasmo previsti, per esempio, dopo il carico fisico o l'esposizione agli allergeni.

Comprare l’Albuterolo nella farmacia online

Non è sempre possibile comprare l’Albuterolo 100 in farmacia. Spesso l’inalatore contro l’asma non è disponibile o il prezzo del Salbutamolo è troppo elevato.

La MedicalFarmacia propone di comprare il Salbutamolo senza ricetta, con una consegna veloce in qualsiasi città d'Italia. Il farmaco è sempre disponibile, e la spedizione richiede da 3 a 5 giorni lavorativi. Fare e pagare l’ordine sul sito prende solo un paio di minuti. Garantiamo un servizio di alta qualità e un approccio individuale ad ogni cliente.

Prezzo dell’Albuterolo Generico

Si può comprare l’Albuterolo 100 mcg in farmacie al prezzo da € 17,70 per 1 inalatore.

Albuterolo spray - dosaggio e istruzioni d'uso

L’Albuterolo e altri farmaci, in cui composizione è presente il Salbutamolo 100 mcg, sono prodotti sotto forma di aerosol. Premendo la valvola, il farmaco viene spruzzato in ragione 0,1 mg di prodotto (una dose) in forma di particelle minute. È sufficiente per fermare l’attacco. Se in 5-10 minuti non si verifica l’effetto, è consentita un’altra somministrazione del farmaco alla stessa dose. L’inalazione successiva è permessa dopo 4-6 ore, ma non più di sei volte al giorno.

Nella bombola di alluminio ci sono 200 dosi del farmaco. Una confezione contiene 1 bombola di alluminio con una valvola dosatrice, munita di dispositivo di inalazione con cappuccio protettivo.

Controindicazioni ed effetti collaterali

L'uso di aerosol è vietato ai bambini sotto i 2 anni di età. Le controindicazioni comprendono intolleranza individuale dei componenti del farmaco.

Durante la gravidanza l’applicazione del Salbutamolo 100 mcg deve essere effettuata solo sotto la supervisione di un medico. L’uso delle dosi terapeutiche raccomandate non provoca l’effetto negativo sul sistema cardiovascolare, non aumenta la pressione sanguigna. Provoca una leggera dilatazione delle arterie coronarie. Sono possibili mal di testa, ipopotassiemia, vertigini, nausea, vomito.

Insieme con Albuterol è possibile prendere il Ventolin spray.