Antidepressivi

Abilify (Generico)

Abilify (Generico)

Comprare Abilify farmaco antipsicotico online it Italia

L’Abilify è un farmaco antipsicotico, approvato dalla FDA nel 2002 per il trattamento della schizofrenia.

L’Aripiprazolo è anche usato per trattare il disturbo bipolare e la depressione, e come farmaco coadiuvante nella terapia, quando l'antidepressivo primario non è abbastanza efficace.

L'Aripiprazolo 15 mg è anche usato per trattare i sintomi di sbalzi d'umore, di aggressività, irritabilità, eccitabilità connessi con l'autismo.

leggi tutto collapse

Indicazioni Abilify Generico

Il Farmaco Abilify è un neurolettico moderno con l’attività antipsicotica marcata. Prima del lancio sul mercato, il farmaco ha superato tutte le fasi delle prove cliniche che hanno confermato la sua elevata efficienza rispetto alla riduzione dei sintomi produttivi e negativi, insieme a una scarsa frequenza del verificarsi degli effetti collaterali. Inoltre, è dimostrato, che l'Aripiprazolo 20 mg ha un effetto positivo sul metabolismo di carboidrati e lipidi.

Il farmaco aiuterà a trattare:

  • attacchi acuti di schizofrenia e per la terapia di mantenimento;
  • episodi maniacali acuti del disturbo bipolare di I tipo e per il trattamento di mantenimento nei pazienti con disturbo bipolare di I tipo, con recente episodio maniacale o misto.

Modo d’uso e dosaggio

L’Aripiprazolo è una sostanza che fa parte di molti farmaci neurolettici, utilizzati nella pratica psichiatrica, che vengono prescritti per il trattamento di episodi acuti di schizofrenia. La dose è di 10-30 mg 1 volta/die, e viene prescritta dal medico.

Schizofrenia. Si raccomanda di prescrivere l’Abilify 10 mg o 15 mg una volta/die, indipendentemente dal pasto. La dose di mantenimento dell’Aripiprazolo è di 15 mg/die. Gli studi clinici dimostrano l'efficacia del farmaco in dosi da 10 a 30 mg/die.

Episodi maniacali del disturbo bipolare. Il farmaco deve essere assunto una volta al giorno, indipendentemente dal pasto, iniziando con una dose di Abilify 15 mg o 30 mg/die.

È vietato prendere l’Abilify 15 mg per più di 6 settimane.

Controindicazioni

Va detto, che il farmaco Abilify non ha praticamente controindicazioni. Il farmaco non deve essere prescritto solo in caso di intolleranza del principio attivo del farmaco, così come all'età sotto 18 anni.

Le persone con malattie cardiovascolari e con l’infarto cardiaco in anamnesi devono assumere il farmaco con dovute precauzioni. Inoltre, i pazienti con crisi epilettiche devono prendere questo farmaco sotto la supervisione di un medico.

Eventuali effetti collaterali

  • Da parte del sistema cardiovascolare: tachicardia, bradicardia, palpitazioni, insufficienza cardiaca, molto raramente - svenimento.
  • Da parte del sistema digerente: nausea, perdita di appetito, vomito, stipsi, aumento dell'appetito, gastroenterite, meteorismo.
  • Da parte del sistema nervoso: insonnia, sonnolenza, vertigini, tremori, agitazione psicomotoria, nervosismo.
  • Reazioni dermatologiche: pelle secca, prurito, sudorazione aumentata, ulcere della pelle, acne.

Ci sono altri effetti collaterali possibili; pertanto, prima di iniziare il trattamento, si deve obbligatoriamente consultare un medico.

Comprare l’Abilify senza ricetta in una farmacia online

Sul nostro sito si può sapere, dove comprare l’Aripiprazolo senza ricetta in Italia, vedere i prezzi di Abilify Generico e trovare informazioni sui medicinali. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su farmaci antipsicotici, si prega di contattare il nostro servizio di supporto. I consulenti esperti forniranno risposte qualificate.