Salute sessuale maschile

Come avere una buona e duratura erezione

Una buona erezione non è solo l'orgoglio di ogni uomo, ma anche la chiave per la felicità della famiglia. Il rapporto sessuale dovrebbe dare soddisfazione ad entrambi i partner. Non è difficile intuire che la lunga assenza di soddisfazione sessuale ha l'impatto estremamente negativo sull'umore e fisiologia.

La mancanza di una normale erezione è sempre fattore abbastanza inquietante per un uomo di qualsiasi età. Reazioni alla perdita totale o parziale d’erezione possono essere molto diverse, da profonda tristezza ad un esaurimento nervoso. Per capire come ottenere un'erezione stabile e duratura, è necessario comprendere i presupposti che ne causano la scomparsa o indebolimento.

Quindi, come possiamo migliorare l'erezione psicologicamente?

Prima di tutto, è necessario concentrarsi sullo stato psicologico dell'uomo. Lo stress è la principale causa della mancanza di una buona erezione e di conseguenza del sesso. E' necessario migliorare la condizione dell'uomo poco a poco, contribuire a migliorare l'umore generale, conservarlo in situazioni difficili legate al lavoro e alla casa, cercare in tutti i modi distrarlo dai cattivi pensieri.

Aumentare l'erezione aiutano anche altri modi:

  • L'esercizio fisico. Agli uomini per migliorare l'erezione serve lo sforzo fisico. È necessario muoversi al fine di evitare la congestione nella zona pelvica. Ogni giorno camminare di buon passo ad una distanza di 3 km.
  • Sesso mattutino. Vi consigliamo di inserire nella vostra routine quotidiana questo punto. Al 8-9 del mattino il corpo produce da solo gli ormoni sessuali. Si può non pensare a rafforzare l'erezione - semplicemente godetevi il processo.
  • Andare più spesso a piedi nudi. Il piede umano ha un numero enorme di diversi punti, alcuni dei quali sono responsabili per l'eccitazione sessuale. Essi dovrebbero essere stimolati: andate a casa a piedi nudi, fate leggero massaggio ai piedi.
  • La doccia alternata. Tutti sanno che doccia regolare alternata allena nostri vasi sanguini e migliora la circolazione sanguigna. Come migliorare l'erezione? Versare sul bacino l'acqua alternativamente calda e fredda. Il flusso di sangue ai genitali è fornito.
  • Il sesso regolare. Il mezzo più piacevole per l'erezione. Il corpo umano reagisce istintivamente alla stimolazione e la soddisfazione. Quindi, per un uomo è più facile eccitarsi di nuovo se fa un sesso regolare.

Come prolungare l'erezione?

L'eiaculazione precoce è spesso un ostacolo nell'ottenere gratificazione sessuale per un uomo. Prolungamento di un'erezione è possibile in diversi modi. Il più semplice e sicuro è usare gli allenamenti e migliorare l'autocontrollo.

Qui di seguito sono i metodi più comuni:

  • Inspirare. Molto spesso, l'insorgenza di eiaculazione precoce è associata con lo stress. Come in una situazione emotiva difficile, durante il sesso, aiuta a prendere un respiro profondo. Il lato negativo di questo metodo, che la prima volta non tutti riescono prolungare l'erezione - necessari determinate competenze.
  • Premere. Il metodo più comune per gli uomini. È necessario riuscire di premere delicatamente il pene al momento giusto. Compressione avviene fino che passa la sensazione dell'orgasmo in arrivo. Questo metodo certamente aiuta a prolungare l'erezione e ottenere il massimo piacere, perché la sensazione di arrivo dell'orgasmo può verificarsi più volte.
  • Tirare. Se averti che non poi più trattenere l'insorgenza di orgasmo, è all'ultimo momento è ancora possibile prolungare il rapporto sessuale. Prima della comparsa di eiaculazione i testicoli maschili si tirano, quindi se ritiri i testicoli poi prolungare l'erezione.
  • Cambiare la posizione. Un posto di rilievo è occupato dal tempo necessario per cambiare la posizione. Il comportamento corretto è: togliere il pene, girarsi, mettere in posizione comoda la partner. Così l'erezione sarà estesa per un certo tempo.
  • Ritrarre. Modo piuttosto complicato. Per usarlo servono i muscoli forti allenati, che si trovano tra il pube e il coccige. Tirando e rilassando i muscoli in sequenza, è possibile frenare l'eiaculazione, e avere l'erezione lunga. Prima bisogno svuotare la vescica, dopo bisogno tendere e poi rilassare i muscoli come durante la minzione. Per diventare un professionista nel ritardare l'orgasmo, è necessario allenare questi muscoli ogni giorno.
  • Tormentarsi. Distrarsi dai pensieri sul sesso e ritardare così precoce l'eiaculazione aiuta, per esempio, non forte morso dietro all'orecchio. E 'importante non tocco dolce del partner, ma piuttosto una spinta forte, entro limiti ragionevoli, naturalmente.
  • Pensare. Un altro modo per prolungare l'erezione da mettere nel salvadanaio. È necessario concentrarsi su pensiero di qualcosa sessualmente sconvolgente. Ad esempio, un uomo dovrebbe immaginarsi a letto con la propria zia o suo amico. Pensieri sull'orario della latteria non aiuteranno a ritardare l'insorgenza dell'orgasmo.
  • Indossare. Aiuto ad estendere l'erezione può venire da una cosa così banale come - un preservativo. Sesso sarà esteso in modo univoco.

Mancanze nella vita sessuale di un uomo popolarmente sono spesso definite come l'impotenza. In realtà, tutto ciò non è del tutto così. Limpotenza è una condizione in cui un uomo non può eseguire il rapporto sessuale, in nessun caso. Questa diagnosi, per fortuna, viene diagnosticata a piccolo numero di pazienti. Le difficoltà casuali o periodici con l'erezione sono chiamati la disfunzione erettile.

Le cause della disfunzione erettile possono essere una varietà di malattie umane: il diabete, l'ipertensione, il fumo, l'obesità, l'uso di alcol, lo stress mentale, etc. La disfunzione erettile è una delle malattie più comuni in materia di disturbi sessuali negli uomini.

Per motivi fisici associati con la perdita d’erezione sono, di regola, i ragioni mediche. Ci sono una serie di malattie che colpiscono l'erezione. Diabete, malattie della prostata, danni al midollo spinale o al cervello, lesioni dei nervi responsabili dei processi di eccitazione, disturbi circolatori è un elenco non esaustivo delle cause comuni di riduzione dell'erezione. In presenza di tali malattie è necessario il controllo del medico curante, osservanza della terapia prescritta e delle raccomandazioni.

Se sono apparsi i primi segni di riduzione della potenza, si può nuotare in inverno, fare lo yoga o il jogging. In generale, gli uomini non devono dimenticare la strada per la palestra, a qualsiasi età. Solo carichi fisici devono essere fattibili e ragionevoli. Poiché con i carichi eccessivi la potenza può viceversa diminuire.

Almeno una volta al mese, necessario andare in sauna è un buon aiuto ai vasi sanguini. Ed è proprio quello che serve. Ne consegue che è necessario anche monitorare il sistema cardiovascolare. Sottoporsi in tempo alle visite mediche, cicli di prevenzione e curarsi se forse necessario.